Passat CC si distingue dalla berlina, da cui deriva, per essere leggermente più lunga, larga e bassa e per la linea più da coupé.
Lunga 4 metri e 80, inizialmente sarà disponibile con tre motorizzazioni: 1.8 TSI da 160 CV (a 29.950 euro, Ipt esclusa), V6 3.6 FSI da 300 CV con trazione integrale 4Motion e trasmissione a doppia frizione Dsg (43.000 euro) e 2.0 turbodiesel da 140 CV con filtro antiparticolato di serie.
Disponibile un unico allestimento, che comprende Esp, airbag laterali anteriori e per la testa di tutti i passeggeri, controllo della pressione dei pneumatici, climatizzatore bizona, volante e pomello del cambio rivestiti di pelle, cruise control, cerchi da 17".
Motori benzina:
-1.8 TSI, turbo a iniezione diretta da 160 cv
-2.0 TSI da 200 cv (non più commercializzato)
-3.6 FSI V6 4MOTION, aspirato a iniezione diretta da 300 cv a trazione integrale
Motori diesel:
-2.0 TDI, turbo da 140 o 170 cv (con o senza trazione integrale 4MOTION)
-2.0 TDI, 143 cv con BlueTDI (post-trattamento dei gas di scarico, in rispetto delle norme Euro 6)
La Passat, fra berlina e Variant, è già stata prodotta in oltre 15 milioni di esemplari, sei milioni dei quali nello stabilimento di Emden, dove viene assemblata anche la CC.
Nessun commento:
Posta un commento